Altro su Boels
Login Registrati

Ufficio

Spazio per l'impresa

La nostra economia richiede la massima flessibilità e ciò vale anche per i moduli abitativi che si adattano facilmente in base alle esigenze delle imprese. Consegna rapida, per qualsiasi formato e in qualsiasi luogo. Con Boels tutto è possibile! Naturalmente il cliente può decidere autonomamente la durata del periodo di noleggio ed esporre le proprie esigenze.

Esattamente lo spazio di cui avete bisogno

Poiché il modulo abitativo provvisorio è composto da unità indipendenti, aggiungere o eliminare delle unità è facilissimo e ciò vale anche per i piani. Inoltre ogni progetto è realizzato su misura. Pensate a una toilette extra, a porte ampie, a una reception o ad ambienti con funzioni specifiche, ma anche a un altro rivestimento del pavimento o delle pareti. Se ne occupa Boels. Per progetti più grandi, possiamo eventualmente dotare la combinazione di stampanti, distributori automatici di caffè, cablaggio per connessioni internet/telefoniche, wifi, ecc.

Estetica e comfort eccellenti

Le unità, rifinite in modo eccellente, alla consegna soddisfano pienamente le esigenze del cliente e anche i requisiti più severi in quanto ad estetica e comfort. Inoltre è possibile apportare delle modifiche anche dopo la messa in esercizio. Ovviamente, l'eventuale riparazione di guasti verrà eseguita in maniera rapida e competente.

Economicamente vantaggioso

Richiedete un preventivo senza impegno e scoprite che i moduli abitativi provvisori sono l’alternativa più pratica a breve e medio-lungo termine.

Una soluzione sostenibile

Un ufficio provvisorio di Boels Units è una scelta sostenibile, poiché tutte le unità sono prodotte osservando i requisiti ambientali più rigidi e offrono prestazioni eccellenti nel campo del controllo climatico. Altrettanto importante: le unità riciclabili vengono costantemente riutilizzate. Infatti, alla scadenza del periodo di noleggio le unità vengono riparate, pulite e messe a punto per il prossimo periodo di noleggio.

Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter