Altro su Boels
Login Registrati

Site Accommodation  

Comodi ambienti di lavoro o aree di soggiorno di ottima qualità

Avete bisogno di una sistemazione provvisoria?

I moduli abitativi Boels offrono rapidissime soluzioni su misura. Si può trattare di dotazioni per progetti edili o per eventi, ma anche di postazioni di lavoro temporanee per dei colleghi. Da un’unità singola fino ad una composizione di tre piani e 50 unità. Non importa se si tratta di una soluzione per qualche settimana o per anni, tutto è possibile.
Boels supporta l’intero progetto grazie alle sue conoscenze specializzate. Ad esempio, prima si discutono le specifiche esigenze e la location insieme ad un consulente. Grazie alla copertura nazionale possiamo inoltre garantire la consegna rapida delle unità di eccellente qualità. Non esitate a contattarci per una consulenza senza impegno.

Progettate subito il vostro modulo abitativo provvisorio Configuratore di unità Boels

Impilabile e componibile

Grazie al brillante sistema impilabile e componibile delle unità, il numero di combinazioni possibili è illimitato. Pertanto un'unità può essere allestita come ufficio, camerino per artisti, spogliatoio, magazzino, sala computer o sala stampa, aula scolastica, postazione per il primo soccorso, cassa o sala giuria.

Consulenza di uno specialista

Uno specialista Boels esperto fornirà una consulenza in base alle esigenze e ai desideri del cliente.
Boels farà una proposta adeguata sulla base del numero di ambienti di lavoro e di pausa necessari. Ogni può cliente può contare su un referente fisso e riceverà sempre un'offerta trasparente, che include un disegno o una piantina e informazioni sul prodotto.

I vantaggi:

  • Qualità eccellente e consegna rapida
  • Brillanti soluzioni collegabili e sovrapponibili
  • Soluzioni sicure ed ergonomiche
  • Possibilità di installazione di cucina, aria condizionata e servizi igienici integrati

Sistema modulare:

Le unità di Boels hanno dimensioni standard: la lunghezza di 3,00 o 6,04 metri e la larghezza di 2,44 o 3,00 metri. L'altezza degli interni di un’unità standard è di 2,50 metri, mentre per le Plus unit è di 2,75 metri. È un sistema completamente modulare, non soltanto all’interno, ma anche in combinazione con altre unità. Per creare ambienti più grandi, è possibile eliminare (in parte) le pareti esterne. Invece, è possibile creare spazi più piccoli o ingressi aggiungendo ulteriori pareti esterne. Le unità possono essere impilate fino a 3 piani.
Grazie a questo efficiente sistema il montaggio e lo smontaggio sono ridotti al minimo. Inoltre è possibile collegarle ad un impianto elettrico.
La versatilità del sistema consente di adattarsi a situazioni che cambiano in fretta. Se la necessità di spazio aumenta o diminuisce è possibile aggiungere o rimuovere le unità in maniera rapida e semplice.

Unità modulari Boels

Con il configuratore di unità i clienti possono progettare da soli la disposizione delle unità in modo facile e veloce, in soli 5 passaggi. In questo modo non solo risparmieranno tempo e denaro, ma garantisce inoltre che la costruzione risponda al 100% ai desideri e possibilità dei clienti.

Plus Unit di Boels

La Plus Unit di Boels può essere impiegata per un periodo che va da 1 a 5 anni o più. È dotata di rifiniture di lusso e di un eccellente isolamento. Grazie ad un’altezza di 25 centimetri maggiore rispetto alle altre unità, è particolarmente adatta come ufficio, aula scolastica, edificio scolastico, asilo nido, spazi di vendita, mensa o banca.

Le unità possono essere posizionate in altezza fino a 3 piani e vengono fornite chiavi in mano. Voi stessi potrete decidere il livello di rifinitura: aria condizionata, tende da sole, rivestimenti a pareti, pavimenti o soffitti, tutto è possibile. Se lo si desidera, l'unità può essere verniciata con uno speciale colore RAL.

Sostenibilità

Per Boels Units la sostenibilità e la cura dell'ambiente sono fattori estremamente importanti, per questo tutte le unità sono classificate come sostenibili, senza che l’utente debba rinunciare al comfort.

Le unità hanno un alto valore di isolamento. Anziché la tradizionale capacità di riscaldamento da 2,5 kW, le unità di Boels hanno bisogno di 2,0 kW per garantire una piacevole temperatura interna. Inoltre durante l'estate l’unità si riscalda meno facilmente, pertanto il risparmio sul raffreddamento può raggiungere fino a 20kW per unità, in cinque giornate lavorative di 8 ore.

Risparmio energetico:

  • risparmio fino a 20 kW alla settimana grazie all’isolamento
  • Possibilità di illuminazione a LED
  • Possibilità di installare rubinetti che fanno risparmiare acqua

Produzione energetica

Inoltre, grazie ai pannelli solari sviluppati da Boels, potrete avere una quantità di energia sufficiente su base annuale necessaria al riscaldamento, al raffreddamento e all'illuminazione.

Per la fornitura di energia l'unità deve essere allacciata alla rete elettrica, in modo che l'utente possa avere la garanzia di poter usufruire dell'illuminazione necessaria e di una piacevole temperatura anche in assenza di sole. Il sistema è dotato di una capacità di produzione massima di 2.500 Wp e di un apporto annuo di circa 2.200 kWh per ogni tetto.

Contatto diretto

Per ulteriori informazioni o consulenze immediate su misura:

lunedì - venerdì 08:00 - 17:00

Modulo di contatto
Mantieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter