Vuoi noleggiare ora? 0448402929
InformazioniCome funziona il noleggio

Cosa si deve sapere sul noleggio presso Boels

In realtà noleggiare presso Boels è facilissimo. Vi spieghiamo volentieri come funziona e quanto costa, così poi non ci saranno sorprese.

Scoprite come facciamo in modo che il noleggio di materiali sia il più facile, tranquillo e chiaro possibile per voi.

Portate sempre un documento di identità

In tutte le sedi Boels chiediamo ai nostri clienti privati di esibire un documento di identità provvisto di foto. Solo dopo aver esibito un documento (passaporto, patente o carta di identità) valido sarà possibile noleggiare il materiale.

Devo pagare una caparra?

I nostri macchinari ed attrezzi sono di notevole valore, pertanto ai nostri clienti privati e aziendali senza un conto Boels chiediamo il pagamento di una caparra. L’importo della caparra varia in base all’articolo. Se l'articolo viene riconsegnato in buono stato dopo il noleggio, la caparra verrà restituita immediatamente. Per i pagamenti effettuati mediante bancomat, generalmente riceverete la caparra sul vostro conto entro 2 giorni lavorativi.

Ci sono spese per pulizia, riparazioni e usura?

Tutti i macchinari e gli attrezzi noleggiati da noi sono puliti e in buono stato, pertanto ci aspettiamo che vengano riconsegnati puliti e in buono stato. Se così non fosse, verranno addebitati i costi relativi alla pulizia e/o alla riparazione.

In caso di usura, ad esempio di fogli e dischi diamantati, i costi vengono calcolati in base a una tabella. Per i costi di affilatura, ad esempio di catene per seghe a catena, scalpelli, trapani e pialle noleggiati, viene applicata una tariffa fissa.

Come vengono calcolati i costi per i beni di consumo?

I costi dei carburanti, come benzina, cherosene, gas e diesel, vengono calcolati in base al consumo effettivo. Il prodotto viene fornito con una quantità di carburante sufficiente. Ovviamente, tutti i flaconi Aspen forniti e restituiti non aperti non saranno addebitati.

Materiali come carta abrasiva, dischi per smerigliatura, ecc. possono essere acquistati insieme alla macchina o agli attrezzi noleggiati.

È possibile riconsegnare i materiali non usati o le confezioni non aperte. In quel caso sarà restituito l’importo di noleggio o di acquisto.

Posso anche far consegnare e ritirare macchine o attrezzi?

Possiamo consegnare e ritirare i materiali anche in loco. In quel caso si paga un rimborso per le spese di trasporto.

Come vengono calcolati i prezzi?

I prezzi indicati sul sito web non comprendono i costi di manutenzione, carburante, olio, affilatura, usura, trasporto, pulizia e per gli accessori. Inoltre, non sono comprese eventuali tasse ambientali o supplementi per i regimi di riscatto del danno e incendio/furto.

Qual è la differenza tra tariffa giornaliera, settimanale e weekend?

Da Boels decidete voi stessi per quanto tempo noleggiare gli articoli: un giorno, un weekend, una settimana o più? Più a lungo si noleggia e più conveniente è la tariffa. L'importo finale da pagare varia in base al numero massimo di ore di noleggio o di funzionamento. E noleggiare nel fine settimana è ancora più conveniente.

Prezzo Periodo di noleggio massimo
Prezzo giornaliero 24 ore
Prezzo settimanale 168 ore
Tariffa weekend (da sabato a lunedì) - al prezzo giornaliero 48 ore
Tariffa weekend lungo (da venerdì a lunedì) - 2 volte il prezzo giornaliero 72 ore

Prezzo giornaliero
Se si noleggia il materiale al prezzo giornaliero, lo si potrà noleggiare solo per 24 ore. Ciò significa che se si ritira la macchina da noi il lunedì alle 10:00, la si dovrà riconsegnare il martedì prima delle 10:00.

Tariffa weekend
Con la tariffa weekend (da sabato a lunedì) si noleggia l'attrezzatura per un massimo di 48 ore, ma si paga il prezzo giornaliero. Ad esempio, se si noleggia un articolo il sabato mattina alle 10:00 (il sabato le filiali sono aperte dalle 8:00 alle 12:30) e si riconsegna il lunedì prima delle 10:00, si paga solo il prezzo giornaliero. La domenica è gratis.

Tariffa weekend lungo
Si può anche scegliere la tariffa weekend lungo (da venerdì a lunedì). In questo caso si noleggia il materiale per un massimo di 72 ore e si paga 2 volte il prezzo giornaliero. Quindi se si noleggia un articolo il venerdì alle 13:30 e si riconsegna il lunedì prima delle 13:30, si paga solo 2 volte il prezzo giornaliero. La domenica è gratis.

Contatore
Se si noleggia un articolo con un contatore, il prezzo giornaliero è basato su 8 ore di funzionamento. Per la tariffa settimanale le ore sono 40. Se le ore di funzionamento sono di più, si paga un supplemento in base ai costi effettivi.

Come possiamo aiutarvi?

Il nostro team di esperti vi aiuterà personalmente durante la prenotazione. Avete domande sul noleggio? Oppure avete bisogno di aiuto per scegliere il materiale più adatto al vostro progetto? Vi aiuteremo volentieri.

Contattateci

Per saperne di più sull'affitto a Boels

undefined
Piano di protezione del noleggio

Con il Rental Protection Plan si evitano costi elevati in caso di danni, incendio o furto.

Per saperne di più sulla Protezione del noleggio
Noleggio con conto
Noleggio a credito

Siete clienti abituali di Boels? Scoprite i vantaggi del conto aziendale Boels.

Ulteriori informazioni sul noleggio a credito
undefined
Lavorare in sicurezza

La sicurezza è la priorità assoluta per voi e per i vostri dipendenti. Scoprite come possiamo aiutarvi.

Tutto sulla sicurezza sul lavoro