Compressore ad alta pressione per produzione industriale, edilizia, industria mineraria o perforazioni sulla terraferma. Per piccoli lavori o grandi progetti, in qualsiasi condizione, le unità ad alta pressione Boels sono la soluzione ideale. Indicato ad esempio per la realizzazione di un pozzo, la pulizia di sili e tubature (raffinerie), grandi lavori con apparecchi a getto (ponti e navi), sabbiatura a ghiaccio, trivellazioni orizzontali, perforazioni di aperture e fori profondi per cariche esplosive.
Caratteristiche
- Versione industriale disponibile con postrefrigeratore, separatore d'acqua, filtri aria PD, parascintille e fondo impermeabile
La tua selezione
Noleggia subito
Ecco perché Boels!
Descrizione | A partire dal prezzo |
---|---|
Codice 10608 | p.a.r. |
m³ capacità (l/s) | 27 (450) |
pressione di esercizio (bar) | 25 |
dimensioni (cm) | 565 x 215 x 250 |
peso (kg) | 6.150 |
carburante | diesel |
Tutti i prezzi sono comprensivi di 7.7% IVA ma non includono i costi di manutenzione, carburante, olio, affilatura e usura, trasporto, pulizia, accessori e varie dotazioni ausiliarie, eventuali ecotasse e supplemento per i regimi di riscatto del danno e incendio/furto.
p.a.r. = prezzo a richiesta
Ecco perché Boels!
Prodotti simili

Compressore diesel fino a 11 m³
Codice 10605

Compressore diesel fino a 2,5 m³
Codice 10607
al giorno

Compressore diesel fino a 5 m³
Codice 10611
al giorno

Compressore diesel 11,4 m³
Codice 10659

Compressore diesel fino a 10 m³
Codice 10613